8 concorrenti, tre fide, bersagli da colpire, 50.000 dollari di premio. Questa la scommessa di Fox che manderĂ in onda dal prossimo 27 Maggio Bullseye condotto da Kellan Lutz.
Bullseye è il nuovo programma che andrà in onda su Fox in America a partire dal prossimo 27 maggio. A condurlo sarà l’affascinante attore di Twilight Kellan Lutz. Allo show che sarà un action reality, parteciperanno 8 concorrenti (4 uomini e 4 donne) che si sfideranno tra loro con l’obiettivo di colpire dei bersagli.
Nella prima sfida alla quale parteciperanno tutti e 8 i concorrenti si dovrĂ colpire il bersaglio che potrĂ essere posto, a terra, in acqua o in aria con due distinte modalitĂ a loro scelta: o facendosi sparare come un proiettile da un cannone, oppure facendosi trascinare da un mezzo a 18 ruote a sua volta trascinato da un elicottero. I primi quattro che c’entreranno il bersaglio o ci andranno piĂ¹ vicino, potranno proseguire la sfida ed acceder alla seconda prova.
Questa consisterĂ nell’entrare in 4 sfere trasparenti chiuse che dovranno effettuare un percorso a ostacoli durante il quale vi saranno dei bersagli da colpire. I primi 3 che avranno c’entrato piĂ¹ bersagli accederanno alla finale e parteciperanno all’ultima sfida al cui vincitore verrĂ consegnata la somma di 50.000 dollari.
Il format lascia ben sperare essendo stato ideato dai produttori di altri due programmi di grande successo: Wipe Out e Fear factor, anch’essi ad alto tasso adrenalinico.